Servizio di Davide Oriolo

received_773183357885749

Estate e moda 2023

Parliamone con la bellissima Arianna Vio modella per 30 minuti di bellezza nella location di Diano Marina.

Che rapporto hai con la moda?

Mi piace un sacco,quando escono gli outfit delle passerelle delle grandi maison corro nei negozi a vedere le varie mode stagionali,credo però che ognuna di noi debba avere il proprio stile e non vivere la moda come una legge,molte sono nel mio stile e altre no,è sempre giusto sentirsi bene con sé stessi e ricordatevi di accompagnare sempre con un bellissimo sorriso qualsiasi cosa voi indossiate.

Look per l’estate e per andare in spiaggia,colori e tendenze moda mare 2023

Io uso molto le tutine corte o i vestitini da giorno, altrimenti jeans corti e maglietta,mi piacciono molto i colori accesi,e tutto quello che ha pailettes,mi piacciono molto il rosso e il fucsia e in estate li utilizzo divertendomi a creare abbinamenti con lo smalto delle mani e dei piedi.
I colori dei costumi da bagno di quest’anno saranno principalmente il lilla, i colori neon (detti anche evidenziatore), il blu, l’arancione e in generale i colori vivaci ma non possono mancare anche il giallo e i toni pastello. Ben visto il bikini, anche con lo slip a vita alta, ma ciò non significa che bisogna abbandonare il trikini e l’intero, sempre attuali e alla moda. Continuerà la tendenza dei modelli con frange, quelli all’uncinetto, balze, sbuffi e gli scolli, soprattutto quelli a V anche molto profondi. Non mancheranno le righe e l’ondulato. In generale,trasparenze, tagli e scollature effetto vedo non vedo caratterizzeranno questo 2023. Tornerà anche la moda degli abiti senza spalline anni 2000 che influenzerà anche quella dei costumi da bagno soprattutto.

Sei anche una presentatrice di eventi di moda,cosa indosserai nelle tue serate?

L’eleganza e la naturalezza sono sempre l’equilibrio vincente,a me piace indossare abiti da sera con trasparenze che vanno sempre molto di moda,abiti con stampe animalier,e se volete brillare abiti con pailettes per dare un tocco di scintillio alle vostre serate.

E se non sapete che scarpe indossare,ecco cosa vi consiglia Arianna

Si,la scelta della scarpa giusta è importante,una bella scarpa dona femminilità e sta molto bene in abito da sera.A me piacciono molto le décolleté nude,stanno bene con tutto, sono eleganti e io personalmente le indosso con piacere.Poi i sandali con cinturino alla caviglia trand molto femminile e glamour anche lui ha iniziato ad intrufolarsi nelle vetrine dei negozi già l’estate scorsa. Che sia basso o con tacco poco importa puoi regolare i lacci come vuoi e farli arrivare all’altezza che vuoi ovvero puoi arrotolarli attorno alla caviglia o addirittura farli arrivare fino al ginocchio. Eleganti e ricercate le scarpe con tacco alto impreziosite: amo questa tendenza… è a dir poco meravigliosa! In giro per negozi si troveranno tacchi con dettagli come farfalle, tacchi a coppa , geometrici o con glitter. Insomma… quest’anno la scarpa col tacco dovrà essere lavorata con dettagli fini ed eleganti e dovrà essere appariscente: ricca di glitter e gemme brillanti. Non deve passare inosservata.
Questo anno andranno di moda anche gli texani,stivali che arrivano anche fino al ginocchio,sia in colori come il nero oppure azzurro o rosa.

Le passerelle dei trand di alta moda parlano chiaro..

Non dimentichiamoci quest’anno nemmeno delle gonne, soprattutto delle longuette, che siano in stile denim o in seta poco importa, l’importante è che siano gonne. Non bisogna dimenticarci nemmeno del fluo: arancione, rosa, verde lime, azzurro, celeste, giallo, rosso acceso e verde acido spopolano tra i colori di tendenza. Abbiamo tra le mode di quest’anno anche lo scollo halter (meglio conosciuto come scollo all’americana) per dare un tocco di raffinatezza al look. Dona decisamente a tutte.

Auguro una buona estate a tutti,e miraccomando spazio alla fantasia!!!

 

Comments are closed.