10246520_696787297046334_5636575241368842481_n

Il 24 giugno è formato dal seguente quadrato astrologico rutiliano con 2 stelle importanti di primo gruppo  (Capricorno e Acquario), 1 di secondo  (Gemelli) e ben 3 di terzo gruppo  (Leone, Virginia e Libra)quelle definite più rognose, dure e che non preannunciano mai eventi felici, gioiosi e fortunati come quelli di primo.  In pratica queste persone, collegate per certi vissuti ma in età diverse, alle altre date evidenziate dal mio programma, devono confrontarsi sino a tutta la prima parte della vita con i problemi economici in primo piano.  Poi piano piano,  miglioreranno sensibilmente e continuamente,  la loro situazione economica.  Tutte le età,  corrispondenti alla sosta annuale nelle costellazioni di Leone e Libra,  devono attendersi,  eventi di tipo relazionale,  affettivo,  dei figli, decisamente non molto gratificanti. Per il seguito fare riferimento ai volumi del Rutilio, Calvagna, Busacca e Juvara, per lo meno a qualcuno di essi.
23 giugno, Cancro del dominio mensile di Cancro, quindi Cancro dominatore assoluto. Anche questa è una data legata in primo piano alle questioni finanziarie come quella/e precedenti, però essa, a differenza delle altre, ha margini di riuscita,  di emancipazione e miglioramento, della propria posizione economica e sociale sicuri, ed è in crescita man mano che va avanti con gli anni e se pone in primo piano l’allontanamento dal suolo natio, in caso contrario dovrà vedersela con forti ristrettezze. 9-23-37-51-65 (per le questioni economiche), invece per i viaggi ed il cambio di residenza: 19, 21, 26, 27, 29, 30, 33- 34, 36, 37, 40, 41, 43, 44, 50, 51 e sono preferibili quegli anni in data pari e le località sempre più a levante (EST) del luogo natio.

20 giugno e per il book of 500 in astrology (Rutilio, Calvagna,  Juvara), queste nascite si trovano sì con appena 6 costellazioni ma di queste ce ne sono ben 3 di primo gruppo (importantissime e risolutrici) che guidano queste nascite. Sono Capricorno (dominio natale di capostella)nel consorzio mensile di Cancro. Devono confrontarsi con 2 stelle di 3 gruppo (Libra e Scorpione) che riserva loro tanti eventi disgreganti e di rotture con maggiore incisività nell’ambito dei legami affettivi (matrimonio, convivenza, separazioni, divorzi, vedovanze) e cicli di vita che richiedono (nelle età specifiche della costellazione Scorpione)il cambio di “fluido” e quindi di continui e drastici cambiamenti, morti, trasformazioni, rinascite… chi nasce oggi indipendentemente dal giorno settimanale conosciuto, deve ascoltarsi anche il venerdì ed il mese di dicembre. Le altre date evidenziate nella foto del mio programma, presentano per lunghi tratti, vissuti molto simili (in età diverse) a quelli della data di oggi.

13 Giugno Sui nati di oggi “vivono e convivono”le seguenti costellazioni: Bilancia, stella dominante (agisce sui matrimoni, le convivenze e levedovanze), acquario, scorpione, sagittario, toro, gemelli, pesci, sagittario, capricorno.  Nascere con il dominio di Libra, certamente pone problematiche di questo tipo che possono essere più o meno riequilibrate, da un giorno settimanale di nascita propizio (giovedì, venerdì, domenica), al contrario vengono accentuate negativamente dai nati nei giorni di martedì e sabato. Inoltre la “stella” immediatamente dopo (Acquario), per lunghi tratti della loro esistenza si sostituisce in maniera positiva a quella di partenza, diminuendo i carichi e le tribolazioni.  E’ imperativo (2 volte sagittario) che,  per cercare maggiore fortuna e prospettive di miglioramento della posizione sociale,  ci si sposti lontani dal proprio luogo natale. Nel complesso, la presenza di ben 5 volte, delle stelle di primo gruppo (persone importanti ed eventi favorevoli), aiuteranno-orienteranno in maniera più che dignitosa la loro esistenza.
Questi obiettivi di tipo lavorativo e finanziario,  per vedersi realizzati abbisognano anche di aver superato i 40 anni. Le età che avvengono sulle costellazioni di primo gruppo (sagittario, pesci, capricorno, acquario), spianeranno la via verso più che gratificanti cicli di vita fortunata: book of 500 in astrology (Rutilio, Calvagna, Juvara), 1593.

12 Giugno, Chi nasce ed è nato oggi è Gemelli nel consorzio-dominio mensile di Cancro… con i significati astrologici rutiliani di queste due costellazioni,  dovrà “passare” il resto della sua esistenza… inoltre,  assieme a tutte le altre date presenti nella mia foto, condivide/ono, certi eventi specifici però in età diverse. I lunghi responsi sono compresi nei 3 libri (Juvara+calvagna).

11 Giugno, un giorno di nascita, a detta del book of 500 in astrology (Rutilio, Calvagna,  Juvara), molto impegnativo a 360 gradi, d’altronde le costellazioni presenti e circolanti nella loro esistenza, sono di quelle che “preannunciano” eventi a largo raggio.   Eventi legati al matrimonio, separazioni, vedovanze, cause giudiziarie e/o legali, allontanamento nella seconda parte della vita in terre lontane o straniere, contrasti familiari molto forti e impegni non indifferenti in questo ambiente domestico, anche la riuscita sociale, lavorativa e finanziaria non sarà facile, il distacco e il trasferimento lontano dal luogo natio è consigliato. Sensibile come data ad eventi improvvisi e spesso tragici sin dalla più tenera età, rischi di colpi di testa e per la propria incolumità fisica, incidenti, tagli chirurgici.  Oltre ai primi 4 anni di vita ed ai 7-8, suggerisce di prestare attenzioni particolari a queste altre età e soprattutto quelle in cifra dispari:15-17,  23-25, 26-27-28, 31-33-35-36, 39, 40 a 43.

Taggato come: astrologia antica • Calvagna • cancro • costellazioni familiari • Davide Filippo D'Aquila • Jungometro libri • Juvara • Rutilio
 

Comments are closed.