Adobe Photoshop PDF

Dopo il successo della mise en scène della stagione 2015, che ha registrato il soldout in tutte le tappe, ritorna con un nuovo tour, che toccherà i più importanti teatri d’ Italia, IL PRINCIPE ABUSIVO a teatro. Sabato 15 aprile alle 21 e 15 la coppia De Sica-Siani, consolidata dalle tante repliche, calcherà il palco del Teatro Ariston di Sanremo (ndr). Lo spettacolo, è “figlio” del film IL PRINCIPE ABUSIVO, che ha segnato il debutto da regista dell’attore Alessandro Siani, e che è stato un grande successo al box office. Con lui sulla scena, come nel lungometraggio, Christian De Sica, nell’amatissimo ruolo del ciambellano di corte. “Il Principe Abusivo – dice Alessandro Siani - è stato il mio film d’esordio, accolto con grande affetto dal pubblico, un affetto nei confronti di questa pellicola, che mi ha trascinato a progettarne una versione teatrale. Un adattamento con grandi sorprese nel cast, con tante novità musicali. Una favola moderna che parla di ricchezza e povertà. Si dice…che il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti!”. Lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani, che interpreterà il ruolo del “povero” Antonio De Biase, vedrà sulla scena oltre a Christian de Sica, anche la bellissima Elena Cucci nel ruolo della principessa, Luis Molteni che sarà il Re, Stefania De Francesco che interpreta la verace cugina di Antonio, Jessica Quagliarulo e ancora Ciro Salatino che sarà il principino Gherez, e Antonio Fiorillo e Raffaele Musella, nei ruoli rispettivamente di Sasone e Lelluccio, gli inseparabili amici di Antonio.
Le musiche sono affidate al maestro Umberto Scipione, la scenografia è di Roberto Crea, le coreografie di Marcello Sacchetta, i costumi di Eleonora Rella. Collaborazione ai testi musicali di Vincenzo Incenzo. Lo spettacolo è prodotto dalla BEST LIVE.

I biglietti sono disponibili presso la cassa del teatro tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00.
Tel. 0184 506060 e online dal sito www.aristonsanremo.com.
Prezzi di ingresso platea € 60+5 prev. – 50+5 prev. – 40+5 prev. – Galleria € 35+3 prev. – 30+3 prev. – 27+3 prev.

 

 

 

 

 

Taggato come: Alessandro Siani • Christian De Sica • Il Principe Abusivo • Il principe abusivo a teatro • Teatro Ariston Sanremo
 

Comments are closed.