IMG_0467 copia

Quando si è in vacanza, quando si arriva in posti sconosciuti da turisti o anche quando si è nella stessa città dove si abita spesso, quando si deve fare un pranzo o una cena importante di lavoro, oppure matrimoni, cresime, lauree, battesimi o andare semplicemente a cena con la famiglia, con gli amici, capita spesso di sentire o di farsi queste domande, semplici e naturali: “dove si va, dov’è che si mangia davvero bene”?
Una risposta l’abbiamo trovata nella foto che pubblichiamo sopra il titolo. Dice tutto da sola: se  ad una tavola bene imbandita con fiori e piatti stuzzicanti, seggono solo cuochi sorridenti, pronti ad iniziare il rito del desinare, vuol dire che in quel posto si mangia sicuramente bene. Infatti chi meglio di un’intera equipe di chef ed aiuto chef può giudicare, con vera competenza, se il cibo, il bere, il servizio, l’atmosfera, l’arte culinaria in tutti i suoi dettagli in quella location è da promuovere ed annotare oppure da dimenticare?
Quindi prendete nota, il nome del locale di cui parliamo è “Ristorante dei Fiori” del Casinò di Sanremo. Si trova nella splendida cornice Liberty del “Roof Garden” della Casa da gioco matuziana, nel cuore della città, all’inizio di Corso Inglesi. Una location davvero unica. Nuova la gestione, nuovo il patron: Francesco Procopio, dinamico amministratore della “New Generetion – Ristorazione Alberghiero”.   Vi accoglierà Dino Gentile che, dopo aver fatto esperienza in ristoranti italiani e di mezzo mondo, ne è il direttore.  Capo chef un nome, una garanzia: Mauro Calza.  Il prezzo? Tutto Ok, vi sorprenderà. Provare per credere.        (per prenotare 0184 595252)  

 

Comments are closed.