Dopo l’esordio multimediale della scorsa settimana, il Teatro dell’Ortica prosegue con la stagione ‘Ricettari teatrali’, nella sua versione a distanza, proponendo la visione di due spettacoli attraverso la piattaforma multimediale dedicata ontheatre.tv, che consente di portare a casa il palco della sala di via Allende.

 

Dalle 16 del 29 novembre alle 24 del 12 dicembre andrà in streaming la fiaba musicale “Scarafaggi”, di e con Andrea Benfante e con Anna Giarrocco, per una produzione del Teatro dell’Ortica. Una stanza, una teiera, un buco sul soffitto e Dave che parla con quattro piccoli scarafaggi! Ma che succede se i quattro strampalati animaletti si infilano nel buco sul soffitto assieme a Dave che li segue? Ecco che, all’interno del buco c’è una fatina: Lucy e tanti desideri dimenticati! Un magico universo di fantasia che Dave ritroverà e riporterà al mondo esterno!

 

Dalle 21 del 28 novembre alle 24 del 30 dicembre sarà disponibile la visione di una nuova produzione del Teatro dell’Ortica ‘C’è gioco e gioco’, con Ilaria Piaggeri e Giancarlo Mariottini, per la regia di Mirco Bonomi: i due attori, che sono anche operatori pedagogico teatrali, raccontano il gioco nella sua accezione positiva e in quella patologica, a partire dell’infanzia. In una serie di quadri in rapida successione i due protagonisti mettono di fronte al pubblico di come il gioco possa divenire malattia.

SCHEDE

Scarafaggi
Una fiaba musicale

Di Andrea Benfante
Regia Andrea Benfante
Con Anna Giarrocco, Andrea Benfante
Produzione Teatro dell’Ortica

Disponibile dalle 16 del 29/11 alle 24 del 12/12

 

C’è gioco e gioco

Di Mirco Bonomi
Con Ilaria Piaggesi e Giancarlo Mariottini

Disponibile dalle 21 del 28/11 alle 24 del 30/12

 

Taggato come: mariottini • mirco bonomi • piaggeri • ricettari teatrali • streaming • teatro orica
 

Comments are closed.