luci

“Il 7 luglio è uscito “Non guardare giù″ il nuovo singolo dei LuciDa Crash (Andrea Multari, Lorenzo Ricchetti, Ivan Avallone, Walter Schivo). Il pezzo è stato registrato e mixato da Giovanni Nebbia, il video è stato interamente girato negli studi MIZUKOVIDEO di Ventimiglia.  La rock band imperiese inizia così la sua nuova stagione musicale dopo le soddisfazioni dell’EP d’esordio “A carte scoperte”.

Indirizzo del video

https://youtu.be/Dff4jXRnGEM

LUCIDA CRASH Bio

I LuciDa Crash nascono a Imperia nel 2015. Nel primo anno di attività live producono 5 singoli. “Nella palude” entra nella compilation di Imperia Musicale “Canzoni per un’amico”, “Tempi duri” in “Genova Rock vol 1″, e “Chiedi al matto” nella “SLEM compilation”. Con il brano “L’Appeso” arrivano al 53° posto nella classifica nazionale redatta da MUZIKULT e con “Fiore di Loto” vincono il contest nazionale indetto da “Aemme Records” che seleziona la canzone fra più di cento altre e la produce interamente.

La band calca palchi di importanti manifestazioni del ponente: Le Vele d’epoca, il Concerto di Capodanno a Imperia, il main stage di Sanremo città della musica durante gli eventi collaterali al Festival della Canzone Italiana. Si esibiscono a Genova, Torino e in molti locali del ponente ligure , fino a Zocca , la città che ha dato i natali a Vasco Rossi , dove la band riesce ad aggiudicarsi il contest indetto dalla radio Krock radiostation. Con Non guardare giù il progetto e il sound della band si consolidano, dando inizio ad una nuova stagione che si prospetta piena di novità.

Pagina FB

https://www.facebook.com/LuciDaCrash/

Instagram

https://www.instagram.com/lucidacrash/

Taggato come: lucida crash • mizuko
 

Comments are closed.