ipImperia. L’attore Renato Donati torna in scena venerdì 22, sabato 23 alle 21.15 e domenica 24 marzo alle 17.30 al Teatro dell’Attrito a Imperia, dove presenterà il suo nuovo monologo “Ipocrisia“. Dopo i successi ottenuti con gli spettacoli “Quelli di San Leonardo”, dedicato alla memoria del comandante Partigiano Felice Cascione per il centenario dalla nascita, e “Quel giorno che Muller giocò ai Giuseppini” tratto dal libro di Giorgio Bracco e Maurizio Vezzaro “Imperia sconosciuta”, Donati presenta questo assolo, di cui firma anche il testo, in cui tratta varie tematiche sociali.

La nostra esistenza è ipocrita, sono ipocriti i nostri comportamenti al lavoro con colleghi che non ci piacciono, i compromessi che accettiamo, è ipocrita la nostra vita sociale. le relazioni affettive, la politica. Un viaggio attraverso i diversi spaccati dell’ipocrisia, una riflessione a voce alta sugli atteggiamenti che adottiamo; un monologo a tratti ironico che affronta temi quali femminicidio, morti bianche, l’esistere quotidiano

“Ipocrisia” di e con Renato Donati. Una produzione Gruppo Teatrale l’Attrito, via Bartolomeo Bossi, 43 a Imperia. Prenotazioni al numero 329 49 555 13.

Taggato come: Renato Donati • teatro • teatro dell'attrito
 

Comments are closed.